PROGRAMMA TOPSPORT - Candidature a.a. 2017-2018

Candidature a.a. 2017/2018

Tutti gli atleti che abbiano ottenuto un punteggio compreso tra 1 e 20 nel questionario TOPSport, e che intendano iscriversi ad un corso di studio dell'Ateneo di Trento, devono inviare la propria candidatura per il programma TOPSport nelle tempistiche e secondo le modalità indicate nel Bando di ammissione.

Per l'a.a. 2017/2018 sono indette due sessioni di candidatura, una primaverile ed una estiva.

Per modalità e tempistiche, consultare attentamente il Bando di ammissione TOPSport a.a. 2017/2018, disponibile nel box di downlaod.

Attenzione! L'invio della candidatura TOPSport non esonera gli atleti dal partecipare ai processi di selezione e ammissione ai corsi di studio dell'Ateneo, secondo le modalità e le tempistiche stabilite dagli specifici Bandi.

Ricordiamo che TOPSport è un programma a numero chiuso, aperto a tutti i corsi di studio dell'ateneo di Trento (ad esclusione dei corsi interateneo) e a tutte le discipline sportive.

 

Questionario TOPSport

Il primo step per potersi candidare al programma, è compilare il questionario TOPSport. Il questionario converte il proprio curriculum sportivo in un punteggio da 1 a 100.
Solo ottenendo un punteggio compreso tra 1 e 20 è possibile candidarsi al programma, nel rispetto di procedure e tempistiche indicate nel Bando di ammissione.

Compila il questionario TOPSport!

Sessione primaverile

Possono candidarsi tutti gli atleti che, avendo ottenuto un punteggio compreso tra 1 e 20 nel questionario TOPSport, intendono partecipare alla sessione primaverile dei test per l'ammissione ai corsi di laurea/laurea magistrale a ciclo unico dell'Ateneo di Trento.

Possono candidarsi alla sola sessione estiva (e quindi non possono partecipare alla sessione primaverile) gli studenti interessati a:

  • immatricolarsi ai corsi di studio in Scienze e tecnologie biomolecolari, Viticoltura ed Enologia e Ingegneria edile-architettura
  • iscriversi ad un corso di laurea magistrale
  • rinnovare la propria iscrizione ad UniTrento
  • chiedere il trasferimento dal proprio Ateneo ad UniTrento

Invio candidature: tramite form online dal 10 marzo alle ore 12.00 del 13 aprile 2017

Graduatorie TOPSport: pubblicate entro il 4 maggio 2017

Invia la tua candidatura - sessione primaverile

Sessione estiva

Possono candidarsi tutti gli atleti che, avendo ottenuto un punteggio compreso tra 1 e 20 nel questionario TOPSport, intendono partecipare ai test per l'ammissione ai corsi di laurea/laurea magistrale a ciclo unico o agli iter per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale dell'Ateneo di Trento. Possono inoltre partecipare alla sessione estiva studenti già UniTrento che intendono rinnovare la propria iscrizione per l'a.a. 2017/2018 e studenti di altri atenei che intendono fare domanda di trasferimento verso UniTrento.

Invio candidature: tramite form online dal 28 giugno alle ore 12.00 del 10 agosto 2017

Graduatorie TOPSport: pubblicate entro il 31 agosto 2017